Epilogo 2014

Campionato Interno 2014 epilogo

Salve , devo innanzi tutto congratularmi con tutti i partecipanti alla gara di Domenica scorsa  a Capostrada :era veramente tanto tempo che non vedevo una così massiccia presenza del CAI alle corse .Quindi il Campionato a qualcosa serve , se non altro a fare del CAI una delle più belle società podistiche della nostra città e comunque anche una delle più agguerrite e sempre presenti in tutte le classifiche di categoria.
Per le classifiche finali del nostro Campionato, che sono da poco state  aggiornate e pubblicate , devo dire che abbiamo,  per gli uomini un grande vincitore Eddi Rosignoli che ha veramente stupito tutti per le performance che ha ottenuto quest’anno sia nelle gare su strada che soprattutto in quelle di trail…… Bravo Eddi continua così!

Il secondo arrivato Andrea Turchi ha fatto un’annata sempre in crescendo e il suo entusiasmo e la passione per questo sport lo stanno veramente ripagando…Grande Andrea.

Il terzo , è il re incontrastato della Pistoia -Abetone :Alessandro Michelucci, un grande atleta che ha fatto un annata veramente ad altissimi livelli, sempre in lotta per i primi posti del nostro Campionato.

Per le Donne si riconferma Vincitrice la nostra fortissima Patrizia Franchi, che non vuole cedere il passo alle nostre atlete più giovani: Brava e Complimenti Patrizia!

Al secondo posto con un exequo però con 5 primi posti arrivati e quindi come da regolamento si piazza meglio, la nostra brava Maida Mei che sempre tenacemente lotta per le prime posizioni delle classifiche femminili.

Al terzo posto exequo ma con 4 primi posti arrivati la nostra grande Simonetta Bucci che si ritaglia una bel piazzamento nonostante la sua partecipazione (purtroppo) a singhiozzo.

Per le premiazioni che si svolgeranno durante il pranzo sociale di inizio anno siete tutti invitati a partecipare e ricordatevi di telefonare ai nostri numeri per la Classifica dei km fatti durante il 2014, anche questa molto importante (mi raccomando solo quelli ufficiali fatti durante le gare) che verrà pubblicata solo durante la giornata del pranzo.
Ciao alle prossime news
il vostro Sandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *