Campionato Interno 2014 seconda giornata

Seconda di campionato veramente scoppiettante per il CAI di Pistoia, grande numero di partecipanti e ottime prestazioni, circa 40 atleti della nostra società ,sono arrivati al traguardo della competitiva di 10 km , una gara tutta nel centro cittadino di Pistoia dove i velocisti hanno avuto la possibilità di dare sfogo ai propri muscoli, sicuramente la giornata di bel tempo ha dato un bell’aiuto, e la temperatura fresca ha contribuito nelle performance finali.
Per i nostri atleti uomini, il dominatore è stato un grande Donati Massimo , che ha battuto un bravo Innocenti Matteo reduce da intensi allenamenti per la maratona di Milano,terzo il solito ottimo Eddi Rosignoli, che migliora il suo tempo sulla distanza.
Per le donne la brava Maida Mei domina , sulle altre , seconda la Monica Liguori , e terza la costante e brava Grieco Barbara.
Dopo la grande soddisfazione di questa giornata , spero di rivedervi alla terza gara di Campionato nei soliti numeri e agguerriti come a Pistoia , arrivederci quindi al Ghibellino il prossimo 13 Aprille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *