Il Ghibellino Campionato CAI

Terza di Campionato interno 2014 CAI
Il Ghibellino ……… forse la più dura delle mezze in Toscana . Il suo percorso affascinante e molto muscolare , mette in risalto chi ha doti sia da TRAIL , che da scalatore puro, e in questo forse la classifica dei nostri atleti ha evidenziato chi in questo tipo di gare è veramente forte: Eddy Rosignoli, con una performance ottima (1 ora e 27), domina sui nostri , staccando il sempre bravo Massimo Donati di un minuto (più in forma sui tracciati pianeggianti), terzo un eccellente Andrea Turchi in un momento di buoni risultati, quarto il costante Alessandro Michelucci.
per le nostre Atlete solo una è giunta al traguardo della 21 e si tratta dopo una verifica fatta della brava Tesi Barbara e non della Maida Mei come risulta nella classifica ufficiale.
Per la 11 km solo la Patrizia Franchi ha partecipato per il nostro gruppo podistico, mentre per gli uomini il Toni Simone giunto decimo e primo dei nostri atleti viene squalificato per la nostra classifica in quanto, non in regola con il tesseramento.
Volevo precisare che chiunque gareggia sotto falso nome, per qualsiasi motivo, dalla prossima gara di campionato è passibile di squalifica in quanto rischia di falsare il regolare svolgimento del Campionato stesso.
Volevo chiudere con un arrivederci alla quarta gara che si svolgerà a Pistoia il 1 Maggio : la Corsa della Salute con partenza e arrivo nella bellissima piazza dell’Ospedale Vecchio.
Tanti Auguri a Tutti di una Buona e Serena Pasqua
il vostro
Alessandro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *