MICHELUCCI TAGLIA IL TRAGUARDO DELLA MARATONA DES SABLES

MICHELUCCI ALESSANDRO, unico pistoiese partecipante alla gara, TAGLIA IL TRAGUARDO DELLA
35° MARATONA DES SABLES.
Le sue prime impressioni e il commento della sua sfida sono stati: <<Non è stata un’edizione semplice con oltre la metà ritirati e purtroppo un decesso e tre atleti in rianimazione. Credetemi così non c’è più nemmeno il divertimento, ma ogni giorno devi fare i conti con il grandissimo caldo…e devi saper usare l’acqua che ti danno altrimenti succede quell’orrore. Nonostante ciò sono riuscito a concluderla ed è stata senz’altro la più dura delle 35 edizioni….ed infatti ci vorrà un po’ per rimettere in moto lo stomaco e tutto il corpo.
Comunque sono felice di aver messo un bel tassello che mi mancava da anni e ringrazio tutta la squadra del gp CA.I. Pistoia per il supporto e tutte le persone che mi sono state vicine.
Grazie mille davvero>>.
Affrontando questa estrema sfida, noi del consiglio direttivo non possiamo fare altro che dirti che sei una grande fonte di orgoglio e il modo più appropriato per dimostrarlo è solo inserendoti nell’albo delle LEGGENDE CAINE che ad oggi, con te, conta solo 6 nominativi.

0 0 votes
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luciano
Luciano
2 giorni fa

Corsa da “pazzi” di testa. Complimenti alla caparbietà e forza anche mentale di raggiungere all’obiettivo. Certi risultati non emergono a caso. Complimenti.