CORSA PER IL SAN JACOPO

Stiamo lavorando per questa iniziativa, di cui mettiamo la bozza del volantino qui sotto. I tempi per l’esecuzione sono rapidi, massimo 10 giorni.
Chiunque volesse fare un’offerta, è sufficiente che lo comunichi a Luciano, anche in privato o sul gruppo Whatsapp. Gli importi, possono essere sia dedicati, (quindi come Ipotesi di donare un euro per ogni km teorico di corsa), ma anche ovviamente liberi.

Oltre alla soluzione più rapida di avvisare Luciano di quanto intendete donare ( che poi darete in tempi più rapidi, anticipando il ca.i. le somme indicate come donazione ), i pagamenti potranno essere effettuati anche direttamente sul conto iban specifico, che trovate nel volantino: indicate però il gruppo di appartenenza.

Nella seconda ipotesi avvisate comunque Luciano della donazione, in tal modo si potrà prendere atto del complessivo donato dal gruppo CA.I.

L’iniziativa riguarda le principali associazioni sportive del territorio, è sicura, ma richiede tempi rapidi, e quindi entro la Santa Pasqua.
Ci teniamo a ricordare che, per noi del gp CA.I. , questa operazione si completa con quanto già fatto 10 giorni fa con la donazione di nr. 300 mascherine all’ospedale di Pistoia a seguito di una opportunità creatasi con un nostro attento runner.

Grazie a tutti noi.

Lascia un commento

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Iscriviti  
Notificami