I NOSTRI ATLETI: SILVIA BALBONI

Oggi vogliamo presentarvi una piccola ma grande donna ed atleta caina che è entrata nel mondo del podismo nel 2015 dicendo che voleva “regalarsi una mezza maratona a Terni per il suo 40° compleanno”.
D’altronde è risaputo che i caini sono un po’ tutti matti!!!
Dopo questa prima esperienza la nostra cara Silvia Balboni ha deciso di iscriversi al CA.I.  e ad iniziare a correre per il nostro gruppo podistico non per vincere ma per divertirsi e superare sempre se stessa come ha dimostrato nell’affrontare per ben 4 anni di fila, a partire dal 2016, la temuta ed ardua Pistoia Abetone con l’obbiettivo di entrare nell’albo affrontandola un’ennesima volta appena sarà possibile.
Personalmente ho avuto l’onore di poter percorrere una di queste 4 edizioni insieme a lei e posso solamente dire che oltre alla positività che trasmette, ti dà anche una carica tale da farti arrivare all’Abetone ridendo e senza l’adeguato allenamento.
Oltre a questa competizione  ha affrontato con successo la maratona di Suviana e di Roma ma comunque rimane un’atleta molto attaccata alle gare della Toscana  avendo percorso la maratona di Firenze, la mezza di Torre del Lago, di Pistoia, Firenze e la 32 km delle Terre di Siena.
Concludiamo dicendo che un’altra peculiarità della nostra cara Silvia è l’unicità; infatti quando le parli di agonismo lei ti risponde:
“L’importante è arrivare vivi”

0 0 vote
Article Rating
Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments